Il Gruppo FNM avvia una campagna di inserimento per futuri autisti di autobus in Lombardia, offrendo bonus di ingresso da 3.000 euro, formazione con patenti D e CQC finanziate e un percorso contrattuale dal part-time a termine all’indeterminato full-time. Corsi al via da settembre 2026, selezione con screening, colloqui e idoneità psico-fisica.